Diritti umani e condizione femminile in Iran

Lunedì 23 ottobre incontro con Zayneb Zinat Bayazidi, attivista iraniana curda, che dialogherà con i ragazzi sui diritti umani e la condizione delle donne.

Data:
16 Ottobre 2023

Diritti umani e condizione femminile in Iran

Lunedì 23 ottobre, dalle ore 8:30 alle ore 10:00, alle scuole Testoni Fioravanti l’attivista iraniana curda Zayneb Zinat BaA seguito di un articolo di giornale scritto da una classe della nostra scuola secondaria Testoni-Fioravanti nell’ambito del progetto “Cronisti in Classe”, lunedì 23 ottobre, dalle ore 8:30 alle ore 10:00, abbiamo il piacere di ospitare nella nostra aula polifuzionale delle scuole Testoni Fioravanti, alle scuole Testoni Fioravanti l’attivista iraniana curda Zayneb Zinat Bayazidi. Nell’incontro, che si configura all’interno della settimana internazionale della storia, rivolto agli studenti delle seconde e terze classi della scuola secondaria di I grado, si tratterà appunto il tema dei diritti dei popoli e in particolare della condizione femminile.

Allegati (1)

Pubblicato: 16 Ottobre 2023 - Revisione: 11 Dicembre 2023