BiblioTana

La biblioteca apre il pomeriggio e diventa un luogo di incontro, in cui leggere, condividere idee e fare i compiti insieme Stimolare tra gli alunni un atteggiamento di curiosità e di interesse verso il libro Promuovere un atteggiamento positivo nei confronti dello studio, affrontando le difficoltà insieme Far conoscere ed amare la biblioteca Molti alunni si sono sentiti coinvolti in attività di loro inte resse, anche quelli a a “rischio dispersione”, hanno dialogato, si sono confrontati sulle difficoltà nell’esecuzione dei compiti.

Data:
13 Maggio 2024

BiblioTana

dal 20 Ott 2022 al 30 Mag 2023
Descrizione del progetto

Obiettivi

Far conoscere ed amare la biblioteca

Tutti gli alunni del plesso Testoni Fioravanti
Persone coinvolte
Tutti gli alunni del plesso Testoni Fioravanti e la prof.ssa Carisdeo

Risultati

Molti alunni, di classi e sezione diversi, si sono sentiti coinvolti in attività di loro interesse, anche quelli a a “rischio dispersione”, hanno dialogato, si sono confrontati sulle difficoltà nell’esecuzione dei compiti.

Ottima la socializzazione

Allegati (3)