Scuole secondarie I grado Via Antonio di Vincenzo, 55, 40129 Bologna

Codice Meccanografico: boic816008

Via Antonio di Vincenzo, 55, 40129 – Bologna

Struttura e spazi

Nel plesso ci sono 18 classi con 18 aule, un’aula polivalente, una biblioteca, due palestre, laboratori d’arte, scienze, musica e d’informatica, aule per ragazzi con disabilità e un ampio cortile.

La struttura si sviluppa su tre livelli. Al seminterrato sono posti i laboratori, l’aula polivalente e la biblioteca.
Al pianoterra la portineria, la segreteria, la dirigenza, la vicedirigenza, due aule, i bagni per adulti, le palestre con servizi e il cortile.

Al primo piano le aule e i bagni per alunni e insegnanti, al secondo piano le aule e i bagni per alunni e insegnanti.

Organizzazione

La scuola apre alle 8.00, con inizio lezioni alle 08.05 e termine delle lezioni alle 14.05

Ingresso e uscita alunni dai due civici: 53 e 55, seguendo l’ubicazione della classe nel plesso.

Inoltre nel plesso sono presenti 4 collaboratori scolastici.

Dipende da

Pubblicato: 2 Luglio 2021 - Revisione: 22 Ottobre 2023