Anche le piante hanno un cervello?

12 Maggio 2022

Anche le piante hanno un cervello?

La classe quarta F della primaria Federzoni il 28 maggio parteciperà allo school maker day presso l’Opificio Golinelli con il progetto “Le piante hanno un cervello?” che si basa sulla conoscenza del regno vegetale e della biodiversità. Alcune piante saranno comparate con il sistema nervoso umano per dimostrare, utilizzando un elettrocardiografo, che anche le piante sono esseri viventi dotati di impulsi elettrici proprio come noi.
Vai al link: https://www.schoolmakerday.it/scheda-progetto-smd

Pubblicato: 12 Maggio 2022 - Revisione: 22 Ottobre 2023